I ragazzi dell’associazione “LO SPECCHIO” dal 28 agosto sono anche a Estate Bambini e Festebà.
Siamo ragazzi grandi ma amiamo stare con tutti.
Teniamo la gelateria insieme ai volontari dell’organizzazione, ormai siamo specializzati in questi ruoli e ci piace essere in tutte le manifestazioni come protagonisti e non come semplici spettatori.
Abbiamo appena concluso Ferrara Music Park, High Foundation e  RockaFe (eventi musicali), eravamo di supporto alle Settimane Verdi (centri ricreativi estivi sportivi) e siamo cuochi e camerieri alla scuola di ristorazione IAL.
I genitori ci sostengano e ci accompagnano in queste iniziative sperando di diventare nostri spettatori.

I ragazzi dello “SPECCHIO” che hanno partecipato:
Andrea, Antonella, Francesca, Giulia, Marco, Matteo, Paolo, Valerio.

specchiobambini9_JPG specchiobambini8_JPG specchiobambini6_JPG specchiobambini5_JPG specchiobambini4_JPG specchiobambini3_JPG specchiobambini2_JPG specchiobambini1_jpg